Divergent: una nuova featurette nel giorno dell'uscita

di

Arriva oggi nelle sale italiane Divergent, il primo capitolo tratto dalla trilogia scritta da Veronica Roth. Il canale ufficiale youtube di Eagle Pictures ha rilasciato un filmato sottotitolato in italiano proprio nel giorno dell'uscita. Nel video in questione, sentiamo le parole del regista Neil Burger, ma anche di alcuni attori protagonisti come Theo James, Shailene Woodley e della stessa autrice del libro Veronica Roth. Inoltre, trattandosi di un video dietro le quinte, c'è l'occasione di dare un rapido sguardo a come sono state girate alcune scene.   

Oltre agli attori citati, nel cast di Divergent ci sono anche Kate Winslet, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Amy Newbold. Se oggi esce il primo capitolo della trilogia, sono state già programmate le date d'uscita per i due film successivi, Insurgent ed Allegiant: usciranno rispettivamente il 20 marzo 2015 e il 16 marzo 2016. Trovate qui sotto la nuova featurette.

Ecco la sinossi ufficiale: Tratto dal best seller di Veronica Roth, Divergent è un’emozionante avventura ambientata in un mondo futuristico, dove le persone sono divise in distinte fazioni sulla base delle loro personalità. Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley) è una “divergente” e non può essere inserita in nessuno dei gruppi esistenti. Quando scopre una cospirazione per eliminare tutti i divergenti, deve capire perché essere diversi è così pericoloso e temibile, prima che sia troppo tardi.

Quanto è interessante?
0