Divergent senza gli attori: Theo James non sarà nel film tv Ascendant

di

Anche il protagonista Theo James, come Shailene Woodley e Miles Teller, ha confessato che non prenderà parte al progetto televisivo della Lionsgate per Divergent.

Tris e Quattro non saranno probabilmente Shailene Woodley e Theo James nel film tv Ascendant; l'ultima parte del franchising Divergent, la saga scritta ad Veronica Roth e trasformata in una trilogia cinematografica, terminerà infatti con l'approdo sul piccolo schermo ma senza gli attori. "Non ho firmato un contratto per partecipare a un serie tv", aveva detto la Woodley qualche tempo fa. Oggi a rincarare la dose ci ha pensato James, in una recente intervista a Too Fab, l'attore ha parlato del suo ruolo in Divergent:"Il mio messaggio ai fan sarebbe 'Grazie per il supporto'. Credo sia una vergogna non poter finire di raccontare la storia, ma mi pare che si stia evolvendo in una direzione in cui gli attori del franchise probabilmente non ci saranno".

Miles Teller aveva confermato di non sapere nulla del film tv, e con le parole di Quattro è sempre più certo che la saga terminerà senza i suoi attori protagonisti.