Divergent: nuove immagini dal film di Neil Burger

di

Non manca molto all'uscita di Divergent nelle sale italiane, prevista per il prossimo 3 aprile. Summit Entertainment ha rilasciato moltissime nuove immagini per la pellicola diretta da Neil Burger, con l'imperativo di mettere in risalto gli attori, invece che privilegiare uno sguardo d'insieme sul film.   

Divergent, tratto dal primo libro della trilogia scritta da Veronica Roth, è ambientato nel futuro, in una Chicago suddivisa in 5 fazioni, ciascuna simboleggiante una valore: la sapienza, il coraggio, l'amicizia, l'onestà e l'altruismo. Quando un cittadino raggiunge una determinata età, viene testato per capire a quali fazioni debba appartenere. Il nutrito cast è formato da Shailene Woodley, Kate Winslet, Theo James, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q, Jai Courtney, Miles Teller, Zoë Kravitz, Ansel Elgort, Ben Lloyd-Hughes, Ben Lamb, Christian Madsen, Amy Newbold. Ricordiamo che sono già stati fissati i due sequel della pellicola, così da completare la trilogia: il secondo capitolo, Insurgent, arriverà nelle sale americane il 20 marzo 2015; Allegiant, il terzo, il 16 marzo 2016. Nella gallery in calce alla news potete gustarvi tutte le nuove immagini. 

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
DivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergentDivergent