di

Anche se lo scorso mese vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale di Pets 2, oggi la Illumination Entertainment e la Universal Pictures hanno diramato sul web un final trailer, che potete trovare all'interno di questa notizia.

Il final trailer, che trovate all'interno della notizia, ci dà un assaggio delle avventure di Max mentre tenta di imparare a controllare le sue paure. Il cast vocale originale del film include attori del calibro di Kevin Hart, Eric Stonestreet, Jenny Slate, Ellie Kemper, Lake Bell, Hannibal Buress, Bobby Moynihan e Dana Carvey con delle new entry d'eccezione quali Harrison Ford, Patton Oswalt, Tiffany Haddish, Nick Kroll e Pete Holmes.

Pets 2 segue il blockbuster d'animazione uscito nel 2016 che ci mostrava cosa fanno i nostri amici animali quando noi li lasciamo da soli a casa. Chris Melandri della Illumination Entertainment, insieme al suo storico collaboratore Janet Healy, produrranno il sequel. La promozione di questo Pets 2 è stata ricca di numerosi character trailer diffusi nel corso di questi mesi.

Brian Lynch ha scritto la pellicola mentre la regia è affidata Chris Renaud.

La prima pellicola incassò 875 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il film debutterà nei cinema a giugno.

Quanto è interessante?
1