Disponibili in rete i divertenti errori sul set di Deadpool 2

di

In occasione dell'arrivo - in home video - del dissacrante Deadpool 2, ecco arrivare in rete una divertente clip con gli errori sul set dal cinecomic targato Fox.

Come sempre, potete visionare il filmato comodamente all'interno di questa notizia.

In questo sequel adrenalinico, Wade Wilson (Ryan Reynolds) dovrà proteggere un giovane mutante (Julian Dennison) dalle grinfie di Cable (Josh Brolin), venuto dal futuro proprio per il ragazzo. Deadpool dovrà fronteggiare il mutante con l'aiuto di altri personaggi e formando la X-Force! Nel cast troveremo anche Terry Crews, Lewis Tan, Bill Skarsgard, Rob Delaney, Eddie Marsan, Jack Kesy, Shioli Kutsuna e, ovviamente, Zazie Beetz nei panni della mutante fortunata Domino.

Dal precedente episodio - firmato da Tim Miller e uscito nel 2016 - torneranno, oltre a Reynolds, Stefan Kapicic e Brianna Hildebrand, anche Morena Baccarin, Leslie Uggams, T.J. Miller e Karan Soni. La regia di questo sequel è affidata a David Leitch da una sceneggiatura firmata da Reynolds insieme a Rhett Reese & Paul Wernick.

Deadpool 2 è arrivato nelle sale cinematografiche lo scorso maggio. Il cinecomic ispirato ai fumetti della Marvel è andato molto bene al botteghino, ricevendo anche svariati consensi da parte del pubblico e della critica.