Disponibile il trailer di 2050, lungometraggio con la star Dean Cain

INFORMAZIONI FILM
di

L’ex interprete di Superman nella celebre serie televisiva Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman degli anni ’90 è uno dei membri del cast di 2050, film drama sci-fi che in questo periodo sta sbarcando nelle sale cinematografiche statunitensi ottenendo riscontri positivi di pubblico e di critica.

2050 racconta la storia di uno sviluppatore di videogame sposato che verrà condotto all’interno di un magazzino in cui si personalizzano androidi che serviranno per fare compagnia agli essere umani. Dean Cain interpreta il ruolo di Maxwell, la mente creativa dietro la produzione di questa organizzazione. Accanto all’attore figurano altre star all’interno delle fila del cast artistico, quali David Vaughn, Irina Abraham, Devin Fuller, Stefanie Bloom, Stormi Maya, Jace Nicole, Shannone Holt e Hope Blackstock.

La pellicola fantasy è prodotta da David Vaughn, interprete di Michael Greene, Princeton Holt, regista del lungometraggio, Chris Riquinha, interprete di David, e Brian Ackley. Quest’ultimo ha curato anche la sceneggiatura di 2050.

Il film è approdato a diversi festival come il Berlino Sci Fi, l’Other Worlds Austin Sci Fi e il Boston Sci Fi Film Festival. Lungo il percorso di promozione non sono mancati anche numerosi riconoscimenti, premi consegnati perlopiù nelle categorie delle performance e per la fotografia dell’opera.

Disponibile il trailer di 2050, lungometraggio con la star Dean Cain