Disponibile il primo poster internazionale di Frozen 2

Disponibile il primo poster internazionale di Frozen 2
di

Con l'estate ormai alle spalle novembre è praticamente dietro l'angolo, e con esso l'uscita di Frozen 2. La release del secondo capitolo delle avventure di Anna ed Elsa è ovviamente attesissima da tutti i fan grandi e piccoli che hanno amato il primo film, del quale oggi è stato rilasciato un nuovo poster.

Dopo il poster ufficiale rilasciato in occasione del D23 Expo di Anaheim, infatti, Disney ha diffuso nelle ultime ore una nuova locandina rivolta stavolta dichiaratamente al pubblico asiatico, com'è facile intuire dal titolo in giapponese.

Nell'immagine, che ovviamente nulla lascia trapelare sulla trama o sui nuovi personaggi, vediamo Anna, Elsa, Olaf, Kristof e Sven con lo sguardo rivolto chi vero un orizzonte non ben definito e chi, come Elsa, dritto negli occhi di noi spettatori.

Come già detto il poster non rivela altro, ma recentemente sono stati svelati dei nuovi dettagli sui personaggi interpretati da Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown. La realizzazione di Frozen 2, comunque, sembra esser stata tutt'altro che semplice: durante un'intervista rilasciata a Collider Kristen Bell, doppiatrice di Anna nella versione originale, ha spiegato la natura delle vicissitudini che hanno portato a dilatare i tempi di produzione della nuova fiaba targata Disney. L'attesa, comunque, è ormai quasi giunta al termine.

Quanto è interessante?
4
Disponibile il primo poster internazionale di Frozen 2