Disorder: rilasciato online il nuovo trailer del thriller francese

di

In occasione della scorsa edizione del Festival di Cannes del 2015, fu presentato con il titolo di Maryland il thriller francese di cui è stato da poco rilasciato il nuovo trailer internazionale della pellicola che porta per il mercato mondiale il titolo di Disorder. Come sempre, potete trovare il video, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il film, che ha visto alla regia Alice Winocour, la quale si è occupata anche della sceneggiatura scritta in collaborazione con Jean-Stéphane Bron, vede nel cast gli attori Matthias Schoenaerts, Diane Kruger, Paul Hamy, Zaïd Errougui-Demonsant, Percy Kemp, Mickaël Daubert e Jean-Louis Coulloc'h.
Disorder, originariamente intitolato Maryland, vede al centro delle vicende il personaggio di Vincent, che porta il volto di Schoenaerts, un ex soldato affetto da disturbo post traumatico che viene ingaggiato da un facoltoso e potente uomo d'affari per proteggere la moglie, mentre lui è fuori città, nella loro villa di lusso a Maryland, in Costa Azzurra.
La pellicola è stata sviluppata dalle compagnie di produzione Dharamsala e Darius Films e ha visto come produttori Isabelle Madelaine e Emilie Tisné.