Disneynature pubblica il primo poster ufficiale per Penguins

Disneynature pubblica il primo poster ufficiale per Penguins
di

Disneynature, l'etichetta della Walt Disney incentrata su documentari e film ecologisti, ha rilasciato il primo poster ufficiale per Penguins, documentario realizzato da Alastair Fothergill e Jeff Wilson.

Il film uscirà per l'Earth Day 2019, vale a dire il prossimo 17 aprile.

Il nuovo lungometraggio di Disneynature è una storia di formazione su un pinguino Adélie di nome Steve che si unisce a milioni di altri maschi nella gelida primavera antartica alla ricerca del nido più adatto, nel quale tenterà di trovare una compagno di vita per iniziare una famiglia. La cosa è molto più a facile a dirsi che a farsi, dato che il povero Steve dovrà vedersela con orche, foche, leopardi e soprattutto gli altri pinguini suoi rivali.

Dalla squadra di cineasti che ha realizzato Bears e Chimpanzee, Penguins di Disneynature è l'ottava uscita cinematografica dell'etichetta ecologista della Disney, lanciata nell'aprile del 2008 con l'obiettivo di riunire i migliori registi naturalisti del mondo per parlare di temi importanti e raccontare storie di animali selvatici. Le prime sette uscite cinematografiche di Disneynature sono Earth, Oceans, African Cats, Chimpanzee, Bears, Monkey Kingdom e Born in China, con Chimpanzee che all'epoca fece registrare incassi da record nel primo week-end per il genere di riferimento.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Disneynature pubblica il primo poster ufficiale per Penguins