Disney+: il nostro video di riepilogo per tutti gli annunci del nuovo servizio streaming

INFORMAZIONI FILM
di

Come vi abbiamo svelato nel corso della diretta di questa notte, Disney ha presentato ufficialmente Disney+, il suo servizio di streaming on demand che includerà tantissimi nuovi film e serie televisive esclusive.

Nel nostro video riepilogo, che potete trovare sia all'interno di questo articolo che nel nostro canale ufficiale di YouTube, abbiamo ripercorso i tanti annunci diramati nella notte, come la nuova serie tv del Marvel Cinematic Universe Falcon & Winter Soldier, per la quale è stato anche mostrato il logo ufficiale.

I molti contenuti più attesi includono anche le altre serie tv MCU come Loki, Occhio di Falco e WandaVision, tutte interpretate dai rispettivi attori dei lungometraggi come Tom Hiddelston, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, il live-action di Lilly e Il Vagabondo, le serie tv di Star Wars The Mandalorian e Cassian Andor, la serie d'animazione Marvel Studios What If, una serie tv sequel del film d'animazione Monsters & Co. intitolata Monsters At Work e tanto altro ancora.

Ovviamente, il catalogo includerà anche tutti i film del Marvel Cinematic Universe, tutti i classici Disney e i rispettivi remake live-action, tutti i film della saga di Star Wars (incluse le serie televisive animate) e perfino tutte le stagioni de I Simpson, i cui diritti sono passati alla Disney in seguito all'acquisizione della Fox.

Il costo dell'abbonamento, lo ricordiamo, sarà di 6,99 dollari (6,20 euro) al mese, oppure 69,99 dollari (circa 62 euro) all'anno.