Disney e Universal al Superbowl: spot per Avengers: Endgame, Toy Story 4 e Hobbs & Shaw?

Disney e Universal al Superbowl: spot per Avengers: Endgame, Toy Story 4 e Hobbs & Shaw?
di

Stando a quanto riportato da Deadline, sia Disney che la Universal Pictures hanno acquistato una notevole quantità di spazi pubblicitari per il prossimo Super Bowl, l'evento sportivo più famoso e seguito degli Stati Uniti.

Come precedentemente riportato, sappiamo che Sony e Warner Bros. salteranno l'evento, il che si tradurrà nelle assenze di Shazam! e Spider-Man: Far From Home.

In compenso, la Disney dovrebbe aver acquistato come di consueto numerosi spazi pubblicitari (ricordiamo che il costo per trenta secondi di spot oscilla fra i $5,1 ai $5,3 milioni di dollari), garantendo quindi la presenza per film attesissimi come Captain Marvel, Avengers: Endgame, Dumbo, Aladdin e Toy Story 4. La compagnia però dovrebbe saltare l'evento nella forma della Lucasfilm, che nonostante i rumor non presenterà alcuno spot per la promozione di Star Wars: Episodio IX, epilogo della saga degli Skywalker scritto e diretto ancora una volta dall'acclamato J.J. Abrams.

Inoltre, è stato confermato che la Universal Pictures presenterà ufficialmente Hobbs & Shaw, primo spin-off stand-alone del franchise di Fast & Furios, che vanterà come protagonisti Dwayne 'The Rock' Johnson e Jason Statham e la regia di David Leitch (John Wick, Atomica Bionda, Deadpool 2). Nel parco titoli della compagnia per il 2019, ricordiamo The Hunt, prodotto dalla Blumhouse e scritto da Damon Lindelof e 1917, il nuovo film di Sam Mendes.

Cosa ne pensate? Quali trailer sperate di vedere durante il Super Bowl? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
5