Disney: Stoney Westmoreland licenziato per accuse di sesso con minori

Disney: Stoney Westmoreland licenziato per accuse di sesso con minori
di

La Disney, nello specifico il network Disney Channel ha reciso ogni legame professionale con l'attore Stoney Westmoreland dopo che questi è stato arrestato per aver tentato di organizzare un incontro sessuale con una tredicenne.

"Stoney Westmoreland, un attore che lavora alla serie 'Andi Mack', è stato arrestato oggi a Salt Lake City", ha detto un portavoce di Disney Channel nelle scorse ore. "Data la natura delle accuse e la nostra responsabilità per il benessere dei minori, lo abbiamo sollevato dal suo incarico e per questo non tornerà la prossima settimana, quando avranno il via le riprese per la terza stagione dello show."

Secondo quanto riferito l'arresto è avvenuto venerdì notte, nei pressi della zona delle riprese. Westmoreland avrebbe tentato di organizzare un incontro sessuale con una tredicenne adescata attraverso un'app di incontri online. Secondo i rapporti di Variety, che citano documenti presentati in tribunale, Westmoreland ha chiesto alla minore di praticare sesso orale e altri atti sessuali, incluso l'invio di foto di nudo.

I rapporti hanno riferito che Westmoreland sarebbe stato tentato intenzionato a portare la minore nell'hotel dove alloggiava. Secondo l'ABC News 4 di Salt Lake City, Westmoreland si trova di fronte ad un'accusa di adescamento di minore e quattro accuse di possesso di materiali dannosi per un minore. L'attore è stato preso in custodia venerdì dai membri della polizia di Salt Lake City e dalla FBI Child Exploitation Task Force.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.