Disney sposta "Indiana Jones 5" al 2021 e fissa l'uscita di "Maleficent" e "Jungle Cruise"

Disney sposta 'Indiana Jones 5' al 2021 e fissa l'uscita di 'Maleficent' e 'Jungle Cruise'
di

Indiana Jones 5 sarebbe dovuto originariamente uscire il 19 luglio 2019, come annunciato da Disney e Lucasfilm, ma la produzione è stata posticipata per problemi di sceneggiatura. Ora lo studio ha deciso di rinviarla ulteriormente al 9 luglio 2021, con Steven Spielberg previsto come regista.

Disney ha anche deciso di apportare vari cambiamenti al suo calendario, fissando la data di uscita di Jungle Cruise, il film con protagonista Dwayne Johnson, per l'11 ottobre 2019, mentre Maleficient 2, secondo capitolo del film che vede Angelina Jolie nei panni di Malefica, arriverà nelle sale il 29 maggio 2020.

Lo studio ha anche deciso modificare il titolo originale del seguito di Ralph Spaccatutto, abbreviandolo da Ralph Breaks the Internet: Wreck It Ralph 2 a Ralph Breaks the Internet. La data di uscita del film d'animazione rimane il 21 novembre 2018.

Il film Disney evento di questo natale Il Ritorno di Mary Poppins viene spostato indietro di una settimana, dal 25 dicembre al 19 dello stesso mese, in forte concorrenza con Aquaman, la pellicola del DCEU la cui uscita è prevista per il 21 dicembre.

Infine, i fan del Marvel Cinematic Universe potranno vedere uno dei cinecomic prima del previsto. Disney infatti ha spostato la data di uscita di uno dei film Marvel, ancora senza titolo, dal 30 luglio 2021 al 12 febbraio dello stesso anno. Al suo posto verrà rilasciato un live-action di cui ancora non sappiamo il nome.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!