Marvel

Disney rettifica e rimuove il nome del personaggio di Jude Law in Captain Marvel

Disney rettifica e rimuove il nome del personaggio di Jude Law in Captain Marvel
di

Nella giornata di ieri, la Walt Disney Pictures ha aggiornato il sito ufficiale del film dedicato a Captain Marvel, confermando il nome del personaggio interpretato da Jude Law.

Infatti, in un update del sito web, la Disney chiariva, una volta per tutte, il ruolo dell'attore all'interno del cinecomic in uscita a marzo: Mar-Vell, il Capitan Marvel originale nei fumetti. Oggi arriva una rettifica da parte della Disney che rimuove totalmente il nome del personaggio e confonde ancora di più le idee agli appassionati del Marvel Cinematic Universe.

L'idea generale è che la Disney abbia aggiornato troppo presto il sito web confermando l'identità di un personaggio che la Marvel, in malo modo, voleva comunque tenere top-secret almeno fino a ridosso della sua release; c'è chi, invece, specula sulla possibilità che Law non interpreti Mar-Vell come scritto sul sito web e che ci sia stato una generale disinformazione. Infatti, stando ad alcune voci di corridoio, Law potrebbe addirittura interpretare Yon-Rogg, uno dei villain storici del personaggio, che, in questa versione, potrebbe iniziare la sua avventura come mentore di Carol Danvers per poi diventare il suo nemico giurato in un potenziale sequel.

Ovviamente non resta che rimanere in attesa di informazioni ufficiali che, sicuramente, arriveranno nelle prossime settimane.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 162
78%
nd