di

Qualche settimana fa la Walt Disney Pictures ha diffuso in rete il trailer finale di Toy Story 4, l'atteso quarto episodio dell'iconica saga d'animazione targata Pixar Animation Studios.

Con un po' di ritardo, la divisione italiana della Disney ha diffuso una versione alternativa e più breve del trailer ufficiale di Toy Story 4 doppiato nella nostra lingua. Chiaramente, l'attenzione dei fan italiani è rivolta verso il nuovo doppiaggio del personaggio del cowboy Woody dopo la scomparsa prematura del suo doppiatore Fabrizio Frizzi che aveva reso iconica la sua voce in Italia. Come conferma questo trailer, almeno per ora, sembra che i piani della Disney Italia siano quelli di far doppiare il personaggio ad Angelo Maggi che, da noi, è la voce di Tom Hanks, doppiatore originale del personaggio.

Nel trailer rivediamo tutti i personaggi che hanno reso famosa questa saga d'animazione, incluso il co-protagonista Buzz, mentre rivediamo Bo Peep, assente nel precedente ed acclamato Toy Story 3, e il cui destino è stato svelato in un filmato al CinemaCon.

Diretto da Josh Cooley da una sceneggiatura firmata da Stephany Folsom, Toy Story 4 è descritto come un dramma esistenziale per i giocattoli protagonisti. Da noi, per la prima volta, il film uscirà in contemporanea con gli States e cioè il prossimo 26 giugno

Quanto è interessante?
4
La Disney pubblica il nuovo trailer italiano di Toy Story 4