La Disney pubblica un nuovo trailer per Artemis Fowl in tema col Giorno di San Patrizio

di

Tra le più interessanti produzioni che, si spera, vedremo presto nei cinema è sicuramente Artemis Fowl, la pellicola Disney ispirata all'omonima saga di romanzi per ragazzi. Adesso la House of Mouse ha pubblicato un nuovo trailer a tema Giorno di San Patrizio.

La storia ruoterà intorno al personaggio del giovane Artemis (Ferdia Shaw) che, appena diciottenne, è l'ultimo discendente di una prestigiosa famiglia di geni criminali. Quando il padre del ragazzo (Colin Farrell) scomparirà misteriosamente, non esiterà un attimo a partire alla sua ricerca.

Inizieranno quindi una serie di furti e piani machiavellici per scoprire la verità sulla sparizione del padre e che lo porteranno a scontrarsi col popolo delle fate guidato dal Comandante Root (Judy Dench).

Artemis dovrà addentrarsi fin nelle viscere della Terra per ritrovare suo padre e ad accompagnarlo nella pericolosa impresa ci sarà la guardia del corpo Leale (Nonso Anozie).

In questa nuova anteprima, dove il verde è il colore predominante, vediamo alcune emozionanti scene d'azione e diamo un ulteriore sguardo ad alcune delle magiche creature che il ragazzo incontrerà sul suo cammino.

Nel cast anche Tamara Smart (Juliet), la nipote di Leale, LaraMcDonnell nel ruolo della fata Spinella Tappo, Miranda Raison nel ruolo della madre di Artemis e Josh Gad nel che vestirà i panni del nano cleptomane Bombarda Sterro.

L'uscita italiana del film, salvo slittamenti, è prevista per il prossimo 27 maggio. Per lare curiosità vi suggeriamo la splendida featurette che ci porta dietro le quinte del film e il precedente trailer ricco d'azione.