Disney+ si presenta come "the goat" nel nuovo trailer del Super Bowl 2022

di

Così come ha fatto Netflix con uno spot andato in onda nel corso del Super Bowl 2022, anche Disney+ ha deciso di pubblicare un trailer in cui annuncia i suoi progetti in arrivo e non solo. Si tratta sicuramente di un video molto originale.

Il colosso streaming, infatti, ha deciso di non creare uno spot che comprendesse alcuni frame da tutti i suoi prodotti in uscita, ma ha presentato i contenuti che ha sulla sua piattaforma e quelli in arrivo attraverso l'utilizzo di... capre. Sì, avete capito bene. Nel video la celebre attrice e comedian Awkwafina, infatti, cammina in un edificio pieno di capre vestite come i protagonisti delle nostre serie e dei nostri film preferiti, mentre si riferisce a Disney+ come "the goat", perché è la piattaforma che a suo parere ha i prodotti migliori.

E in effetti Disney+ presenta un'offerta piuttosto vasta, con i suoi franchise originali che comprendono (oltre al suo studio) anche Marvel, Star Wars e Pixar. La pubblicità, sicuramente coraggiosa, spicca per la sua originalità, ma molti fan hanno notato che manca qualcosa tra gli show e le pellicole citate. Ed era inevitabile, considerando il catalogo della piattaforma.

Adesso restano tutti in attesa di nuovi contenuti, dopo il trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Moon Knight, arrivati nel corso dell'evento. Staremo a vedere. E voi quale serie o film aspettate con più impazienza?