La Disney si prepara ad annunciare il remake live-action di Hercules?

La Disney si prepara ad annunciare il remake live-action di Hercules?
INFORMAZIONI FILM
di

Un nuovo rumor preso a circolare online negli ultimi giorni suggerisce che la Disney si prepara ad annunciare il remake live-action di Hercules, trentacinquesimo classico animato della major pubblicato originariamente nel 1997.

La notizia, che vi consigliamo di prendere con le pinze per il momento, è comparsa originariamente su Twitter per poi rimbalzare su varie testate online: secondo il rumor l'annuncio potrebbe arrivare in occasione del D23 Expo, che si terrà ad agosto.

In calce all'articolo potete trovare il tweet originale, per il quale vi riportiamo la traduzione qui sotto:

"Disney progetta di annunciare il live-action di Hercules al D23. Alexander Ludwig è il favorito per interpretare il protagonista, con Chris Evans e Trevor Donovan in corsa. Amber Heard sarà invece Megara. Si prevede che Benedict Cumberbatch interpreti Ade."

Lo scooter qualche giorno prima di pubblicare questa indiscrezione, aveva anche suggerito che la Disney si preparava a qualche annuncio importante sul live-action de La Sirenetta, anche se stando alle sue fonti il ruolo sarebbe andato a Zendaya: sebbene confermata ufficialmente come pretendente per la parte, l'attrice di Far From Home come sappiamo ha dovuto lasciare il ruolo ad Halle Bailey.

Voi cosa ne pensate? Fan-casting o indiscrezione con un fondo di verità? Naturalmente dovremo aspettare almeno il D23 per vedere come si delineerà la situazione.

Per ora quel che è certo è che i Marvel Studios saranno al Disney Expo, come confermato anche da Kevin Feige.