Disney posticipa The King's Man di ben 7 mesi: uscirà a settembre 2020

Disney posticipa The King's Man di ben 7 mesi: uscirà a settembre 2020
di

Brutte notizie per tutti i fan del franchise di Kingsman creato da Matthew Vaughn, perché in queste ore la Disney ha annunciato un pesante posticipo per l'attesissimo prequel della saga, The King's Man, che non uscirà più a febbraio bensì sette mesi dopo, probabilmente per un'intesa fase di reshooting, esattamente il 18 settembre 2020.

Questa la sinossi ufficiale del film: "Mentre una raccolta dei peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo dovrà lottare contro il tempo per riuscire a fermarli. Scoprite l'origine della prima agenzia di intelligence indipendente in The King's Man."

Il film sarà diretto ancora una volta da Matthew Vaughn, già regista dei primi due capitoli, e vedrà nel cast Harris Dickinson nel ruolo del protagonista insieme a Liam Neeson, Aaron Taylor-Johnson, Joel Basman, Stanley Tucci, Alison Steadman e Matthew Goode. Qui trovate tutti i dettagli sul prequel di Kingsman.

The King's Man arriverà nelle sale nel settembre 2020 distribuito dalla Disney dopo la fusione con la Fox. La casa di Topolino aveva confermato l'intenzione di proseguire con il franchise di Kingsman anche dopo l'acquisizione della Fox: è infatti previsto anche l'arrivo di un quarto capitolo della saga, sequel dei primi due. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Kingsman: Il cerchio d'oro.