Disney posticipa al 2020 l'uscita del cinecomic New Mutants

Disney posticipa al 2020 l'uscita del cinecomic New Mutants
di

Come presupposto tempo fa, la Walt Disney Pictures ha di nuovo posticipato l'uscita cinematografica di New Mutants, adattamento cinematografico del fumetto Marvel ad opera della Twentieth Century Fox.

L'uscita del cinecomic diretto da Josh Boone, originariamente prevista per l'aprile del 2018, è stata successivamente posticipata dalla stessa Fox al 2 agosto 2019. Questo posticipo, stando ai report, era per permettere a Boone di realizzare delle riprese aggiuntive per aggiungere dei personaggi e più "spaventi" alla pellicola.

Ma, nonostante questo, ad alcuni mesi dalla release, la stessa Maisie Williams, tra le protagoniste del film, aveva confermato che le riprese aggiuntive non si erano ancora svolte. La data del 2 agosto, dunque, era impossibile da 'mantenere' e in molti ipotizzavano, dunque, un'uscita tecnica su una piattaforma digitale dello studio come Hulu o il prossimo Disney+.

Adesso Disney ha annunciato di aver posticipato ufficialmente l'uscita di New Mutants al 3 aprile 2020. Questo permetterà a Boone di realizzare le famose riprese aggiuntive; la domanda ora sorge spontanea: queste riprese aggiuntive faranno integrare il cinecomic nel Marvel Cinematic Universe? Chi può dirlo... ai posteri l'ardua sentenza, naturalmente.

Vi terremo aggiornati a riguardo.