Disney+: prima occhiata a Lilli e il Vagabondo, ecco tutti i progetti in arrivo

Disney+: prima occhiata a Lilli e il Vagabondo, ecco tutti i progetti in arrivo
INFORMAZIONI FILM
di

In queste ore la Walt Disney Pictures sta ufficializzando l'arrivo di Disney+, la sua nuova piattaforma digitale, svelando tutti i progetti che faranno parte del pacchetto iniziale.

La Walt Disney Pictures ha svelato la prima immagine - che voi trovate qui sotto - di Lilli e il Vagabondo, adattamento in live-action del noto cartoon. Ma non è l'unico progetto in arrivo nel catalogo. Tra gli altri Disney Original vedremo:

  1. Noelle, la favola natalizia con protagonista Anna Kendrick
  2. Timmy Failure, diretto dal regista premio Oscar Tom McCarthy
  3. Stargirl, basato sull'omonimo romanzo acclamato da pubblico e critica
  4. Togo, un film originale con protagonista Willem Dafoe

La Pixar non starà a guardare di certo. Tutti i film dello studio saranno aggiunti al catalogo nel giorno di lancio mentre Gli Incredibili 2, Coco e Toy Story 4 saranno aggiunti successivamente.

Parlando di Toy Story 4, la Pixar ha annunciato un cortometraggio su Bo Peep che svelerà cosa è accaduto al personaggio prima degli eventi del film in uscita questo giugno.

Per il lato documentari, Disney includerà 250 ore di contenuti da National Geographic, incluso il documentario premio Oscar Free Solo. In sviluppo anche una serie docu con protagonista Jeff Goldblum dal titolo The World According to Jeff Goldblum.

Disney includerà, naturalmente, anche il suo catalogo di film d'animazione classici e in live-action, più 5000 episodi di serial televisivi di Disney Channel e 100 Disney Channel Original Movies. Tra i nuovi progetti, che andranno ad affiancare la serie animata su Monsters & Co., ci saranno un film animato su Phineas & Ferb ma anche il serial High School Musical: The Musical: The Series.

Disney punta ad includere anche alcune serie Fox visto che ha citato anche show come Malcolm in the Middle come parte del suo catalogo.

Tutto ciò, naturalmente, andrà ad affiancarsi agli show dei Marvel Studios e quelli di Star Wars annunciati precedentemente.

Quanto è interessante?
6
Disney+: prima occhiata a Lilli e il Vagabondo, ecco tutti i progetti in arrivo