Disney+, i nuovi arrivi da non perdere sulla piattaforma streaming

Disney+, i nuovi arrivi da non perdere sulla piattaforma streaming
di

Con Disney+ le sorprese non finiscono mai: la piattaforma streaming sta continuando giorno dopo giorno a rinfoltire il proprio catalogo, che con l'aggiunta di Star è diventato ovviamente ancora più interessante. Ma quali sono, dunque, le ultime novità da tenere d'occhio sul servizio streaming della House of Mouse?

Questa prima metà di marzo, in effetti ci ha già regalato un po' di soddisfazioni: lo scorso 4 marzo è infatti sbarcata su Disney+ Dollface, la serie con la star di WandaVision Kat Dennings, mentre la settimana scorsa abbiamo visto il catalogo ingrandirsi grazie a tutte le stagioni di Quantico e di The Catch.

Le ultime settimane sono state decisamente positive anche per gli amanti del cinema: Disney+ ha infatti accolto nel suo catalogo i film di Wes Anderson, con lo splendido Grand Budapest Hotel come ultimo arrivato. Occhio, inoltre, anche a La Favorita, capolavoro del grottesco targato Yorgos Lanthimos con un terzetto femminile di tutto rispetto composto da Olivia Colman, Emma Stone e Rachel Weisz.

Tornando per un attimo a Marvel, invece, un'occhiata la merita sicuramente Marvel Assembled, la serie che ci porta nel dietro le quinte di WandaVision. Per chi avesse voglia di altro, invece, ecco quali sono i film più violenti che potete trovare nel catalogo Disney+.