Star Wars

Disney mostra Star Wars: L'Ascesa di Skywalker a un fan terminale: Mark Hamill ringrazia

Disney mostra Star Wars: L'Ascesa di Skywalker a un fan terminale: Mark Hamill ringrazia
di

Brand come Star Wars sono ormai da decenni diventati vere e proprie macchine capace di muovere interessi miliardari: guai, però, a dimenticare che neanche un dollaro si muoverebbe senza la capacità di far sognare milioni di persone in tutto il mondo, anche in situazioni di estrema difficoltà e sofferenza.

I vertici di Disney ne sono consapevoli, come dimostra la decisione presa davanti alla richiesta di un fan in stato terminale di poter vedere in anteprima Star Wars: L'Ascesa di Skywalker quale ultimo desiderio prima di andare purtroppo incontro al suo destino.

La richiesta è infatti stata subito accolta dal CEO Bob Iger, che si è impegnato personalmente per organizzare un'apposita proiezione privata. Una decisione che ha reso felice non solo il fan di cui sopra, ma anche i protagonisti stessi della saga: con un post su Twitter, infatti, Mark Hamill ha voluto ringraziare Iger per aver voluto esaudire il desiderio del ragazzo.

"I miei ringraziamenti a Robert Iger e a Disney per aver fatto sì che ciò accadesse. Spero che il paziente del Rowan Hospice non solo abbia gradito il film, ma si sia anche goduto la soddisfazione di averlo visto prima di me" ha commentato sentitamente Hamill, con il suo solito fare ironico.

In attesa dell'esordio previsto per il 18 dicembre, intanto, un nuovo poster IMAX di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker contribuisce a far aumentare un hype già alle stelle.

Quanto è interessante?
4