Disney/Marvel. Le previsioni geek di Kotaku.

di

In mezzo ai noiosissimi report finanziari, alle deliranti previsioni fatte da siti italiani e non, e alle preoccupazioni dei vari Marvel fan sparsi per il pianeta, una delle analisi più interessanti della questione Disney/Marvel è quella fatta, in chiave smaccatamente ironica, da Kotaku.

Il celeberrimo sito ci fa sapere quello che potrebbe accadere in virtù di questa venture fra i due colossi dell'intrattenimento.

Marvel Kindom Hearts!
Già l'accoppiata dei character Disney e Squarenix è una bomba di per sé. Se a tutto ciò dovessimo aggiungere anche i character Marvel, probabilmente i sogni di ogni geek che si rispetti verrebbero esauditi. Vedere Wolverine, Mickey Mouse e Squall Leonhart tutti insieme sullo schermo sarebbe un autentico delirio!

Marvel vs Disney!
Che ne dite di un bel beat'em up nel quale Pippo e Sabretooth se le danno di santa ragione??

Marvel Disney WHAT IF.....
La serie What If  sulle realtà alternative dell'universo Marvel è già abbastanza folle e apprezzata dai fan. Ma che succederebbe se Hannah Montana si unisse ai Defenders? Chiaramente, si potrebbe proseguire per ore.

Personaggi Disney vestiti come i supereroi Marvel per fare tanti bei billioni di dollari di guadagno!

Ice Man e Walt Disney faranno squadra insieme!
I rumor erano veri. Walt Disney si trova in una prigione criogenica. Dopo la liberazione, Disney e Ice Man formano un duo imbattibile capace di prendere a calci in c**o tutte le forze del male!


Disney/Marvel. Le previsioni geek di Kotaku.