Disney, Josh Gad scopre l'area a tema Frozen nei parchi: ecco la sua reazione

Disney, Josh Gad scopre l'area a tema Frozen nei parchi: ecco la sua reazione
di

Josh Gad è rimasto sbalordito nel sapere che diversi parchi Disney stanno implementando delle aree a tema Frozen. Nel franchise animato disneyano Gad presta la voce ad uno dei personaggi maggiormente iconici, il pupazzo di neve Olaf. Disney Parks ha annunciato importanti novità a Tokyo Parigi e Hong Kong.

Gran parte delle costruzioni sono già in corso ma a quanto pare Disney si è dimenticata di avvisare Olaf.
"Aspettate. Qualcuno mi ha appena inviato questo. Stanno costruendo un'INTERA TERRA CONGELATA a Hong Kong? Ehm... wow".

L'attore poi prosegue pubblicando un altro tweet nel quale aggiunge lo stesso stupore per la medesima lavorazione a Parigi e a Tokyo, suggerendo a Disney di pensare di creare la stessa cosa anche nel parco di Los Angeles, dove Gad risiede.

Difficilmente verrà coinvolto nei doppiaggi del personaggio, che verranno affidati probabilmente a voci native dei vari luoghi nei quali sono installate le nuove aree. Tuttavia è sorprendente sapere che la voce ufficiale di Olaf non era a conoscenza di questi progetti. Su Everyeye trovate la recensione di Frozen 2, il sequel di successo targato Disney

Probabilmente il suo contributo potrebbe essere richiesto nel caso Disney decida di costruire l'area a tema Frozen anche nel parco di Los Angeles. Per saperne di più sul personaggio di Gad ecco la nostra intervista al team dietro Olaf e la sua origin story.