Disney+ includerà tutti i film animati realizzati dalla major nel corso degli anni!

Disney+ includerà tutti i film animati realizzati dalla major nel corso degli anni!
INFORMAZIONI FILM
di

Nonostante manchino diversi mesi all'arrivo di Disney+ nelle case di migliaia di telespettatori, l'attesa degli appassionati è, ovviamente, alle stelle. Sembra infatti che, come rumoreggiato spesso in questi ultimi tempi, la piattaforma streaming vanterà un catalogo di film e serie TV di tutto rispetto, come confermato dallo stesso Bob Iger.

Durante un recente convegno, denominato The Walt Disney Company's Meeting of Shareholders, il CEO della major ha infatti confermato che, per la gioia di tutti i fan, la piattaforma streaming includere tutti i film prodotti e distribuiti dallo studio, così come altri progetti legati all'universo Marvel e a quello di Star Wars.

E' dunque arrivata la conferma che, oltre ai lungometraggi più recenti e apprezzati della Casa di Topolino, gli spettatori avranno la possibilità di recuperare gli indimenticabili Classici Disney, del calibro di Biancaneve, Dumbo, Bambi, Peter Pan e molti altri ancora.

Il tutto andrà dunque ad unirsi alle decine di progetti annunciati e in via di sviluppo, i cui primi dettagli hanno iniziato a circolare nel corso di queste settimane. Parliamo, naturalmente, delle serie TV live action legate al Marvel Cinematic Universe (quella confermata su Loki, oltre a Scarlet Witch, Falcon e Winter Soldier), così come di The Mandalorian e Cassian Andor, che rivedranno alcuni interpreti della popolare saga cinematografica di Guerre Stellari, fare il salto verso il piccolo schermo e le sue sconfinate possibilità in termini visivi e narrativi.

Come già accennato dallo stesso Iger, nel corso di altre interviste, è inoltre probabile che la Disney -una volta che l'accordo con la 20th Century Fox sarà andato in porto- possa attingere alla stratosferica serie di lungometraggi e progetti televisivi realizzati proprio dalla casa di produzione statunitense.

E voi, siete intenzionati ad abbonarvi alla nuovissima piattaforma streaming della Casa di Topolino? Quali sono le vostre aspettative in merito? Ditecelo, se vi va, con un commento qui sotto!