Marvel

Disney/Fox: Bob Iger conferma i Fantastici Quattro tra le proprietà acquisite

di

Con l'annuncio, oggi, dell'acquisizione, da parte della Walt Disney, della Twentieth Century Fox, molti fan della Marvel si sono fatti una grossa domanda: I Fantastici Quattro (più comprimari e villain) fanno parte dell'accordo?

In questi giorni, infatti, si è parlato principalmente degli X-Men e quasi mai del quartetto. Il problema è nato quando, secondo un report, i diritti di sfruttamento cinematografico dei Fantastici Quattro appartenevano a Constantin Films e non alla Fox.

Adesso, in un comunicato della Disney, viene confermato che anche i personaggi dei Fantastici Quattro sono una delle proprietà della Fox acquisite dalla Casa di Topolino. "Quest'accordo dà la possibilità alla Disney di riunire gli X-Men, i Fantastici 4 e Deadpool con la famiglia Marvel sotto lo stesso tetto e creare mondi più ricchi e complessi con personaggi collegati tra loro e storie che il pubblico ama" si legge nel comunicato.

Insomma, i Fantastici Quattro sono 'sfruttabili' dai Marvel Studios e, più dei mutanti, hanno il bisogno di una pellicola che dia loro - finalmente - giustizia. Soprattutto, in questo modo, la Marvel avrà a disposizione il villain dei villains del Marvel Universe, il Dr. Destino, ma anche personaggi cosmici importantissimi come Galactus, Annihilus e Silver Surfer, oltre che il Super-Skrull.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Josh Trank
  • Interpreti: Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Michael B. Jordan, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Jeremy Slater, Michael Green, Seth Grahame-Smith
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/09/2015

incasso box office: 1.809.554 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2015

incasso box office: 49.625.000 Euro

Che voto dai a: Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Media Voto Utenti
Voti: 34
3.1
nd