Disney+ Day, 5 film imperdibili per festeggiare alla grande in streaming

Disney+ Day, 5 film imperdibili per festeggiare alla grande in streaming
di

Si festeggia oggi il Disney+ Day con l'offerta di un mese di abbonamento a soli 1,99 euro, disponibile da oggi sino al 19 settembre. Un'occasione importante per entrare a far parte della famiglia Disney e scoprire così il ricco catalogo disponibile, che spazia dai Classici Disney d'animazione sino alla sezione Star.

Ecco i 5 titoli che abbiamo pensato di consigliarvi per godervi al meglio il Disney+ Day, per immergervi completamente nelle atmosfere uniche dell'universo della Casa di Topolino.
Nel frattempo vi consigliamo di leggere anche il nostro aggiornamento sulle serie Disney+ di settembre 2022.

Ecco i 5 titoli:

  • Pinocchio di Robert Zemeckis: è comprensibile sentirsi saturi nel leggere il titolo di un nuovo film sul personaggio di Carlo Collodi ma alla regia troverete una garazia come Robert Zemeckis. E poi Tom Hanks nel ruolo di Geppetto. Due elementi che potrebbero bastare a convincere qualunque scettico.
  • Thor: Love and Thunder di Taika Waititi: se l'obiettivo è quello di tuffarsi nel Marvel Cinematic Universe vi consigliamo di non disdegnare l'ultimo capitolo sul Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth, con Natalie Portman che torna nel ruolo di Jane Foster e... Mighty Thor!
  • Crudelia di Craig Gillespie: Emma Stone è una perfetta Crudelia, una delle villain più amate dell'Universo Disney. Intrattenimento di buon livello e qualche sequenza che vale da sola l'intera visione.
  • Fantasia: Se l'idea è invece quella di rispolverare un Classico Disney l'opzione che vi consigliamo è uno dei massimi capolavori della storia animata (e non solo). Musiche, atmosfere, personaggi, orchestre. Fantasia è pura poesia.
  • Un maggiolino tutto matto di Robert Stevenson: Anche la sezione vintage non è da meno e in questo caso l'indice è inevitabilmente puntato su Un maggiolino tutto matto, uno dei film più riusciti dei live action Disney, con l'indimenticabile Dean Jones protagonista.

Per scoprire quali altri nuovi titoli sono disponibili sulla piattaforma ecco il catalogo di settembre 2022 di Disney+.