Comic-Con 2018

Disincanto: ecco il nuovo trailer mostrato al San Diego Comic-Con!

Disincanto: ecco il nuovo trailer mostrato al San Diego Comic-Con!
di

Nel corso del San Diego Comic-Con 2018, Netflix ha mostrato il nuovo trailer dell'attesissima nuova serie creata da Matt Groening, intitolata Disincanto.

Il padre de I Simpson e Futurama ha preparato una prima stagione da 10 episodi, che arriverà in esclusiva sul servizio di streaming on-demand il 17 agosto 2018.

In Disincanto, gli spettatori saranno portati nel fatiscente regno fantasy-medievale di Dreamland, dove seguiranno le (dis)avventure della giovane principessa alcolizzata Bean e dei suoi compagni di viaggio, l'elfo combina-guai conosciuto come Elfo e il demone personale della ragazza, Luci. Lungo la strada, il terzetto incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e tanti altri mostri, compresi ovviamente i più pericolosi di tutti ... gli umani!

La serie sarà interpretata dai doppiatori Abbi Jacobson (Broad City) nei panni di Bean, Nat Faxon (Tammy) nei panni di Elfo ed Eric Andre (Il re leone) in quelli di Luci. I tre protagonisti saranno affiancati da John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.

L'animazione di Disincanto sarà eseguita dai Rough Draft Studios (Futurama). La serie è stata prodotta da The ULULU Company per Netflix, con Matt Groening e Josh Weinstein (The Simpsons, Futurama) in veste di produttori esecutivi.

Guardate il trailer qui sotto.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
7

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.