Disconnect: video-intervista esclusiva al regista Henry Alex Rubin

Disconnect
Intervista: Cinema
di

"Sulla rete ogni inganno è possibile. Ogni regola può essere infranta. Oggi che siamo sempre connessi, ci sentiamo più lontani che mai." è la premessa di Disconnect, il film diretto da Henry Alex Rubin nei cinema italiani da giovedì scorso. Un film che esplora le conseguenze della tecnologia moderna e come questa possa influenzare e modificare le nostre esistenze, con tra i protagonisti Jason Bateman, Frank Grillo e Paula Patton. Oggi vi proponiamo una video-intervista esclusiva proprio a Rubin sulle tematiche della pellicola.

Potete trovarla in calce alla news o, alla risoluzione originale, sulla nostra web tv.
Sinossi del film
: Un avvocato infaticabile vive incollato al cellulare tanto da non riuscire a trovare tempo da dedicare alla moglie e ai due figli adolescenti.
Una coppia in crisi usa internet come via di fuga da un matrimonio ormai finito.
Un ex-poliziotto vedovo si scontra ogni giorno con il figlio che pratica bullismo in rete ai danni di un compagno di classe.
Una ambiziosa giornalista crede di potere fare carriera usando la storia di un ragazzino che si esibisce su siti per soli adulti.
Sono sconosciuti, vicini di casa, colleghi, e le loro storie si incrociano in questo avvincente film che racconta la vita di persone comuni alla disperata ricerca di un contatto umano.
Disconnect esplora le conseguenze della tecnologia moderna e come questa possa influenzare e modificare le nostre esistenze.