Dirty Grandpa: trailer di debutto per la commedia con De Niro ed Efron

di

Lionsgate ha pubblicato il nuovo trailer di debutto per la commedia che vede come protagonisti Robert De Niro e Zack Efron in un atipico tandem cinematografico: Dirty Grandpa.

Il film segue le vicende di un giovane ragazzo di nome Jason Kelly, interpretato da Zack Efron, che poco prima del suo matrimonio viene trascinato da suo nonno Dick, Robert De Niro, ex generale d'esercito, in una vacanza toccata e fuga in Florida. Chiaramente il viaggio non sarà per niente tranquillo ed esente da colpi a sorpresa da parte dell'anziano co-protagonista, rimasto più arzillo di quanto si possa aspettare il nipote. Per una notte, quindi, Jason sarà costretto a dimenticarsi completamente del suo matrimonio e di sua moglie, con tutte le conseguenze del caso.

Con loro nel cast ci saranno Julianne Hough (Rock of Ages), Aubrey Plaza (The To-Do List), Dermot Mulroney (My Best Friend’s Wedding), Zoey Deutch (Vampire Academy), Jason Mantzoukas (“The League”), Adam Pally (“The Mindy Project”) e Henry Zebrowski (The Wolf of Wall Street). A dirigere la pellicola è Dan Mazer, già regista di I Give It a Year, con una sceneggiatura firmata da John Phililips. La produzione è affidata a Bill Block, Jason Barrett, Barry Josephson e Michael Simkin. La release statunitense è fissata per il 22 gennaio prossimo, mentre per l'Italia non è stato ancora ufficializzata una data di release. Vi lasciamo al trailer che trovate in calce.