Dimitri Vegas parla di Rambo V e dell'onore di lavorare con Sylvester Stallone

Dimitri Vegas parla di Rambo V e dell'onore di lavorare con Sylvester Stallone
di

Mentre Sylvester Stallone si prepara a presentare alcuni estratti di Rambo V al Festival di Cannes, il cantante Dimitri Vargas ha parlato con Variety della sua esperienza lavorativa nell'atteso nuovo film della saga.

Pseudonimo di Dimitri Thivaios, Dimitri Vegas è conosciuto in tutto il mondo per i festival EDM come Tomorrowland (si esibisce con suo fratello Michael sotto il nome di Dimitri Vegas and Like Mike), è apparso in precedenza nel thriller d'azione Lukas, interpretato da Jean-Claude Van Damme. Il suo personaggio in Rambo non è ancora stato rivelato, ma la trama dovrebbe essere incentrata attorno ad una missione intrapresa - ovviamente - da John Rambo (Sylvester Stallone) allo scopo di liberare la figlia di un amico rapito dal cartello messicano. Opportunità lavorative a parte, Thivaios, di origine greca, ha detto che il franchise Rambo occupa un posto speciale nel suo cuore.

"È stato probabilmente il primo film d'azione che abbia mai visto da bambino, insieme a mio padre ... che me lo fece vedere tenendolo nascosto a mia madre."

Thivaios divide il suo tempo tra Ibiza e Los Angeles così da essere disponibile per riprese e audizioni. Lavorare con Stallone, ha detto, "è stato fantastico, un onore. E' un vero professionista che lavora duro e sul set è un grande. Vieni risucchiato dalla sua atmosfera. Ho imparato di più su questo lavoro dalle poche settimane passate insieme a lui che in tutti i miei anni di scuola di recitazione."

L'originale Rambo uscì nel 1982, anno di nascita di Thivaios. Secondo l'attore, Last Blood includerà tutti e cinque i film, riassumendo un'epopea. "È pazzesco essere effettivamente in un franchise che è stato iconico per così tanto tempo."

Il film è diretto da Adrian Grunberg e arriverà negli Stati Uniti il prossimo 20 settembre. Vi comunicheremo una data di uscita per il mercato italiano non appena sarà ufficializzata.

Per altri approfondimenti, vi rimandiamo ad un dietro le quinte di Rambo V condiviso sui social proprio da Stallone.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3