Dimenticate John Wick 3, Keanu Reeves non vede l'ora di John Wick 4!

Dimenticate John Wick 3, Keanu Reeves non vede l'ora di John Wick 4!
di

In una recente intervista promozionale, Ian McShane ha dichiarato che il franchise di John Wick potrebbe proseguire altri dieci anni, e anche se non si è spinto così lontano, Keanu Reeves in persona ha fatto eco alle parole del collega.

In un'intervista con CinemaBlend, quando gli è stato chiesto quali fossero le possibilità per un eventuale John Wick 4, il protagonista del franchise action creato da Chad Stahelski ha replicato:

"Andrò avanti fino a che le mie gambe me lo permetteranno. Fino a quando il pubblico continuerà a tornare per John Wick".

Una dichiarazione d'intenti piuttosto decisa, che sembra confermare un futuro abbastanza sostanzioso per la saga (considerato il metabolismo di Reeves, invecchiato di un paio di giorni negli ultimi venticinque anni, potremmo assistere a nuovi film di John Wick fino al 2089), che come abbiamo precedentemente riportato si amplierà anche in televisione con la serie spin-off The Continental, prodotta da Starz.

In aggiunta, Reeves ha anche spiegato cosa lo affascina così tanto del personaggio di John Wick:

"Ha questo stupendo, tragico enigma, questi due io che vivono in lui. Il John che era sposato e il John assassino. Sostanzialmente, vorrebbe essere libero da entrambe queste personalità. Ma l'unico modo che conosce per raggiungere questa libertà è attraverso le azioni di John Wick. E John Wick continua a uccidere la gente e infrangere le regole. Stiamo davvero guardando una persona che lotta per la propria vita e la propria anima."

John Wick 3: Parabellum arriverà nei cinema italiani dal 16 maggio.