Diego Abatantuono vs. Vincenzo Salemme nel trailer di Compromessi Sposi

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo Ricchi di fantasia, uscito soltanto qualche mese fa nei cinema italiani, Francesco Miccichè torna alla regia con una nuova commedia distribuita dalla Vision: Compromessi sposi, di cui oggi vi mostriamo il trailer ufficiale.

Potete visionare il trailer di Compromessi sposi all'interno di questa notizia.

Pronti a scendere a patti per salire all’altare? Una giovane fashion blogger di Gaeta e un ragazzo milanese che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetanoè un rigido sindaco del Sud, Diego è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

Nel cast troviamo due pesi massimi della commedia italiana come Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono, affiancati per l'occasione da Dino Abbrescia, Rosita Celentano, Elda Alvigini, Lorenzo Zurzolo, Grace Ambrose, Susy Laude, Sergio Friscia, Carolina Rey e Valeria Bilello.

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 gennaio.