Die Hard - Un buon giorno per morire: il divertente web game in esclusiva!

di

Finalmente John McClane è tornato, questa volta con suo figlio e con il doppio delle emozioni. Dopo aver fatto saltare il pubblico sulle proprie sedie per 25 anni, l'ultimo capitolo della famosa saga d'azione regala emozioni forti e rivela il più stretto legame tra padre e figlio in Un buon giorno per morire, uscito in Digital HD il 30 Maggio e in uscita in Blu-ray e DVD dal 7 Giugno, distribuito dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment. Per celebrare questa imperdibile uscita Home Video vi presentiamo, in esclusiva italiana, un divertente web game completamente localizzato.

Il gioco, un platform dallo stile retrò assolutamente irresistibile, è giocabile direttamente all'interno di questa news, nel player sottostante.
Bruce Willis torna in azione -un'azione strabiliante, emozionante e travolgente- nei panni di John McClane, l'eroico poliziotto di New York con l'abilità di trovarsi sempre nel posto sbagliato al momento giusto. L'ultima missione di John lo porta fino in Russia, per rintracciare suo figlio Jack (Jai Courtney) che è stato imprigionato a Mosca. Ma la missione prende una brutta piega e padre e figlio devono unire le forze, per sventare una rapina di armi nucleari che potrebbe scatenare la Terza Guerra Mondiale!
Venticinque anni dopo l'uscita del capostipite della saga, vero classico del genere, Un buon giorno per morire porta l'azione ad un nuovo livello grazie al cofanetto contenente 2 dischi in Blu-ray/DVD con una versione estesa del film e oltre due ore di avvincenti contenuti extra. Tra questi, un documentario di 60 minuti sul dietro le quinte del making-of del film, la featurette ricca d'azione "Dinamica di un inseguimento automobilistico", i commenti del regista e le scene tagliate; insomma, il Blu-ray prova che due McClane sono meglio di uno
Il Digital HD™ combina quattro benefici chiave in un unico conveniente formato con un'immagine e un suono in alta definizione straordinari, accesso anticipato alle nuove uscite, prezzo conveniente e la possibilità di guardare i contenuti su più dispositivi. Il Digital HD™ permette agli spettatori di fruire dei film in ogni momento e ovunque - sia a casa con una connessione HDTVs sia in giro su tablet o smartphone - offrendo al pubblico la flessibilità di costruire e accedere digitalmente alla propria libreria di film. 

Die Hard - Un buon giorno per morire

Die Hard - Un buon giorno per morire
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: John Moore
  • Interpreti: Bruce Willis, Jai Courtney, Sebastian Koch, Yulia Snigir, Anne Vyalitsyna, Amaury Nolasco, Megalyn Echikunwoke
  • Sceneggiatura: Skip Woods
  • Sito Ufficiale: Link
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2013
  • Numero Dischi: 1
  • +

Che voto dai a: Die Hard - Un buon giorno per morire

Media Voto Utenti
Voti: 36
6
nd