Dickens - L'uomo che inventò il Natale: nuove clip ufficiali con Dan Stevens

di

Bleeker Street ha diffuso in streaming numerose clip ufficiali del nuovo film con Dan Stevens: Dickens - L'uomo che inventò il Natale, in uscita nelle sale italiane domani.

Diretto da Bharat Nalluri, nel cast ci sono anche Jonathan Pryce, Christopher Plummer, Simon Callow e Bill Paterson. Su queste pagine potete visualizzare anche il trailer italiano, diffuso da Notorious Pictures, e la nostra recensione del film.

La storia parla di come lo scrittore Charles Dickens (Stevens), abbia concepito capolavori letterari come il “Canto di Natale”. Il film parla del modo speciale che l'autore aveva di mischiare fantasia e realtà grazie all'uso della sua fervida immaginazione che ha lo ha portato a realizzare delle vere e proprie pietre miliari della letteratura mondiale.

Il film è uscito il 22 novembre scorso nelle sale americane, mentre in Italia lo vedremo a partire dal 21 dicembre 2017. Dickens avrà il volto di Dan Stevens, che rivedremo nel 2018 in Apostle e nella seconda stagione di Legion.

Sinossi: Nell'ottobre 1843 Charles Dickens soffriva del fallimento dei suoi ultimi tre libri. Rifiutato dai suoi editori, in sei settimane di ardente ispirazione si avvia a scrivere ed autoprodurre un libro che sperava avrebbe tenuto a galla la sua famiglia e rilanciato la sua carriera, Canto di Natale.

Quanto è interessante?
2