Diario di una schiappa: il trailer dell'adorabile nuovo film d'animazione esclusiva Disney

di

A pochi giorni dal trailer del reboot di Mamma ho perso l'aereo, il servizio di streaming on demand Disney+ ha rilasciato anche il primo trailer di Diario di una schiappa, in uscita esclusiva per tutti gli abbonati alla piattaforma.

La nuova avventura animata, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 3 dicembre 2021, è tratta dal primo libro della serie bestseller mondiale di Jeff Kinney, "Diario di una Schiappa": segue la storia di Greg Heffley, un ragazzino gracile e ambizioso con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso; prima di tutto però dovrà sopravvivere alle scuole medie! A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, che sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità. Mentre i dettagli dei suoi esilaranti - e spesso disastrosi - tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

Diretto da Swinton Scott (Futurama) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, nella versione originale Diario di una Schiappa vanta le voci di Brady Noon (Stoffa da campioni: cambio di gioco) nel ruolo di Greg Heffley, Ethan William Childress (mixed-ish) in quello di Rowley Jefferson e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley) in quello di Frank Heffley.

Se cercate altri contenuti in uscita su Disney+, guardate il trailer di The Beatles Get Back, nuovo documentario realizzato da Peter Jackson.