Diabolik, Luca Marinelli e una Clerville sotterranea nel nuovo poster del film

Diabolik, Luca Marinelli e una Clerville sotterranea nel nuovo poster del film
di

Nei giorni scorsi, in occasione dell'imminente uscita al cinema di Diabolik, è stato pubblicato il poster ufficiale con Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant. Nella giornata di mercoledì l'account ufficiale del film ha pubblicato una nuova immagine, stavolta con Luca Marinelli, che interpreta il criminale mascherato, e l'inconfondibile Jaguar E-Type.

Il nuovo poster di Diabolik è visibile anche nel post Instagram in calce alla notizia. La didascalia recita: "Sotto Clerville c’è un’altra Clerville. Ma non la troverete nelle mappe."

Viene poi ricordata l'uscita del film dei Manetti Bros. al cinema, prevista per il 16 dicembre. Oltre a Luca Marinelli e Miriam Leone, il terzetto dei protagonisti di Diabolik è completato da Valerio Mastandrea, nel ruolo del Commissario Ginko. Fanno parte del cast anche Claudia Gerini, Serena Rossi e Alessandro Roia, tutti taggati nel post, insieme tra gli altri a Vanessa Scalera, Francesca Nerozzi, Stefano Pesce e Roberto Citran.

Quello dei Manetti Bros. (scritto insieme a Michelangelo La Neve) è il secondo adattamento cinematografico del fumetto delle sorelle Giussani, dopo il Diabolik di Mario Bava uscito nel 1968. Se non l'avete ancora visto, in attesa dell'uscita potete dare un'occhiata al trailer di Diabolik.

Quali sono le vostre aspettative su Diabolik? Vi sono piaciuti i nuovi poster pubblicati negli ultimi giorni? Fatecelo sapere come sempre nei vostri commenti.