Diabolik 2, svelato il poster ufficiale del sequel: Ginko all'attacco!

Diabolik 2, svelato il poster ufficiale del sequel: Ginko all'attacco!
di

Dopo il nuovo trailer ufficiale di Diabolik Ginko all attacco, è arrivato online anche il nuovo poster ufficiale dell'atteso sequel dei Manetti Bros., che potete trovare comodamente all'interno dell'articolo.

Ad indossare la maschera del Re del Terrore in questo secondo capitolo della saga cinematografica di Diabolik è l’attore internazionale Giacomo Gianniotti, e al suo fianco tornano dal primo film anche Miriam Leone e Valerio Mastandrea nei panni rispettivamente dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, con la nuova arrivata Monica Bellucci nel ruolo di Altea. Nel cast anche Alessio Lapice, Linda Caridi, Pier Giorgio Bellocchio, Ester Pantano, Andrea Roncato, Amanda Campana, Urbano Barberini, Giacomo Giorgio, Simone Leonardi, Pierangelo Menci, Marco Bonadei, G-Max, Gustavo Frigerio.

Con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, e una sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik - Ginko all'attacco è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission, distribuito da 01 Distribution.

La data d'uscita è fissata per il prossimo 17 novembre: per altri contenuti, guardate il primo trailer di Diabolik 2.

Diabolik 2, svelato il poster ufficiale del sequel: Ginko all'attacco!