Diabolik 2: guardate il primo trailer del sequel, Ginko all'attacco!

di

Dopo il primo poster del sequel di Diabolik e le prime foto di Monica Bellucci nei panni di Altea, 01 Distribution ha svelato a sorpresa il primo teaser trailer di Diabolik: Ginko all'attacco!, nuovo episodio della saga.

A indossare la maschera del Re del Terrore è Giacomo Gianniotti, che in questo nuovo episodio è stato chiamato a sostituire il protagonista del capitolo precedente Luca Marinelli; al suo fianco di nuovo Miriam Leone e Valerio Mastandrea rispettivamente nei panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, con Monica Bellucci che invece esordisce nel ruolo di Altea, l'eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale dal carattere forte e dal grande carisma.

Con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, Diabolik - Ginko all'attacco! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, un film prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio e in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission.

Diabolik - Ginko all'attacco! uscirà nelle sale italiane a partire dal 17 novembre, distribuito da 01 Distribution. Che cosa ve ne pare? Quali sono le vostre aspettative? Vi era piaciuto il primo episodio? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!