Netflix

Dhaka: David Harbour raggiunge Chris Hemsworth nel cast del film Netflix

Dhaka: David Harbour raggiunge Chris Hemsworth nel cast del film Netflix
INFORMAZIONI FILM
di

The Wrap riporta che David Harbour, protagonista di Stranger Things e del remake di Hellboy, si è unito al cast di Dhaka, nuovo film prodotto e distribuito da Netfilx.

La notizia arriva a pochi giorni dalla pubblicazione delle prime immagini dal set, postate dalla star del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth sul proprio profilo Twitter.

I dettagli della trama di Dhaka sono mantenuti top secret, e al momento è dato sapere solo che la pellicola sarà un film d'azione incentrato su un uomo che deve salvare un ragazzo rapito. Il film è stato scritto dal co-creatore di Avengers: Infinity War Joe Russo, mentre Sam Hargrave, noto per il suo lavoro come stunt in numerosi film MCU e anche in altri film d'azione di successo come Atomica Bionda, farà il suo debutto alla regia.

David Harbour presto sarà visto come protagonista nel remake di Hellboy, mentre tornerà ad interpretare il ruolo dello sceriffo Hopper nella terza stagione della serie Netflix campione di ascolti Stranger Things.

Chris Hemsworth tornerà il prossimo anno tornerà in Avengers 4 e nel nuovo film di Man in Black, al fianco della co-protagonista di Thor: Ragnarok Tessa Thompson.

Dhaka arriverà sulla piattaforma di streaming on demand nel corso del 2019.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.