Netflix

Dhaka: Chris Hemsworth pubblica le prime immagini del film Netflix

Dhaka: Chris Hemsworth pubblica le prime immagini del film Netflix
INFORMAZIONI FILM
di

E' grazie alla star del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth che possiamo dare un'occhiata alle prime immagini di Dhaka, nuovo film prodotto da Netflix.

"Prima settimana qui in India" scrive l'attore nella didascalia di accompagnamento al post. "Di gran lunga alcune delle sequenze d'azione più intense che alle quali ho partecipato, e il calore certamente aggiunge un vantaggio ma, dannazione, stiamo ottenendo cose davvero buone!! Sarà irreale. Ecco il nostro regista, il follemente talentuoso Sam Hargrave!"

Potete trovare le immagini in calce all'articolo.

I dettagli della trama di Dhaka vengono tenuti top secret, e al momento sappiamo solo che il film sarà un film d'azione incentrato su un uomo che deve salvare un ragazzo rapito. Il film è prodotto da Netflix. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura mentre Sam Hargrave, noto per il suo lavoro come stunt in numerosi film MCU e anche in altri film d'azione di successo come Atomica Bionda, farà il suo debutto alla regia.

Chris Hemsworth è attualmente al cinema in Italia con 7 Sconosciuti a El Royale, il nuovo film scritto e diretto da Drew Goddard. Il prossimo anno tornerà in Avengers 4 e nel nuovo film di Man in Black, al fianco della co-protagonista di Thor: Ragnarok Tessa Thompson.

Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!