Detective Pikachu: uno sguardo ravvicinato a Mewtwo nelle nuove carte collezionabili

Detective Pikachu: uno sguardo ravvicinato a Mewtwo nelle nuove carte collezionabili
di

The Pokémon Company ha rivelato delle nuove carte collezionabili dedicate a Detective Pikachu, l'ormai atteso live-action che arriverà nelle sale a maggio. Le immagini, che potete trovare in calce alla notizia, ci offrono uno sguardo ravvicinato a quello che sarà probabilmente uno dei villain del film: il temibile Mewtwo.

Il film vedrà Ryan Reynolds nei panni di Pikachu insieme a Justice Smith nel ruolo dell'altro protagonista; nel resto del cast invece troveremo Kathryn Newton, Suki Waterhouse, Omar Chaparro, Chris Geere, Bill Nighy e il candidato all'Oscar Ken Watanabe.

Detective Pikachu racconta la storia di Tim, un ventunenne in cerca del padre scomparso misteriosamente. Ad aiutarlo nelle indagini ci penserà l'ex Pokémon di Harry, Detective Pikachu, un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che non riesce a comprendere neanche se stesso. Tim e Pikachu diventano così riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra le strade e i neon di Rame City, i due incontrano altri compagni di viaggio e scoprono un piano per distruggere la pacifica convivenza tra essere umani e Pokémon.

Diretto da Rob Letterman su una sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit, Rob Letterman e Derek Connolly, tratta da una storia di Dan Hernandez, Benji Samit e Nicole Perlman, il film è basato sul videogioco "The Great Detective Pikachu" sviluppato da The Pokémon Company e Creatures Inc.

Detective Pikachu debutterà nelle sale italiane il 9 maggio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3
Pokémon - Detective PikachuPokémon - Detective Pikachu