Detective Pikachu, Ryan Reynolds ha messo online l'intero film!

Detective Pikachu, Ryan Reynolds ha messo online l'intero film!
di

Ryan Reynolds è una di quelle persone che non capisci mai se prendere sul serio o meno, tanto sono capaci di prendersi gioco di te in ogni momento. Stavolta, però, la star di Deadpool sembrerebbe averla fatta davvero grossa!

Sull'account Twitter di Reynolds, infatti, è apparso un retweet al post di un utente che sembrerebbe aver leakato l'intero film Detective Pikachu. L'account che ha postato il video incriminato si chiama Inspector Pikachu e sembrerebbe, in realtà, esser stato creato poco tempo fa, probabilmente (a giudicare anche dal nome) già con l'intenzione di compiere il clamoroso atto di pirateria.

A questo punto non resta che aprire il video per scoprire la verità: sarà un leak reale o l'ennesima trollata di quel genio del male che è Ryan Reynolds? Lasciamo a voi il piacere della scoperta, vi diciamo solo che il tutto è... Molto più adorabile di quanto ci saremmo aspettati!

Detective Pikachu (qui la nostra videorecensione) uscirà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio, ma in America ha già riscosso ottime critiche da spettatori e stampa. Pochi giorni fa, inoltre, è stata diffusa la notizia secondo cui Reynolds avrebbe, durante le riprese, registrato alcune battute vietate ai minori che, ovviamente, non saranno presenti nella versione del film che verrà rilasciata in sala.

FONTE: Cnet
Quanto è interessante?
5