Detective Pikachu: Rob Delaney conferma la sua presenza nel film

Detective Pikachu: Rob Delaney conferma la sua presenza nel film
di

In un'intervista a Radio Times, il comico Rob Delaney ha confermato di aver condiviso nuovamente il set con la sua co-star in Deadpool 2, Ryan Reynolds, nel film Detective Pikachu. Tratto dall'omonimo videogioco, Detective Pikachu è il primo film di Pokémon realizzato in live action e arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio.

"Lo posso dire, solo perché altri lo hanno detto. Quindi si, ci sono, si. La mia parte si svolge completamente nel mondo reale. Quindi non dovevo interagire con nessuno di quei piccoli cosi" ha spiegato Delaney.
Rob Delaney ha ottenuto diverse recensioni positive per il cameo di Peter W. in Deadpool 2 ed è principalmente noto in Gran Bretagna per il suo ruolo nella sit-com Catastrophe, nominata agli Emmy Award, della quale è co-creatore e co-sceneggiatore insieme a Sharon Horgan. Prossimamente sarà presente nel biopic su Roger Ailes, dal titolo Fair and Balanced, al fianco di star del calibro di Nicole Kidman e Charlize Theron.
Il variegato cast di Detective Pikachu comprende il candidato al Golden Globe Ryan Reynolds che presta la voce a Detective Pikachu, insieme a Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Suki Waterhouse, Rita Ora e Bill Nighy.
Justice Smith interpreta un adolescente il cui padre viene rapito e che si allea con Detective Pikachu e una giovane giornalista per poterlo ritrovare.
Il regista di Piccoli Brividi, Rob Letterman, dirige Detective Pikachu, prodotto da Legendary Entertainment.
Lo script è firmato da Rob Letterman e Nicole Perlman.

Con oltre 300 milioni di videogiochi venduti in tutto il mondo, 23,6 miliardi di carte da gioco spedite in 74 Paesi e una serie animata composta da venti stagioni, Pokémon è uno dei marchi d'intrattenimento di maggior successo nel mondo.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1