di

A un giorno dall'uscita del film in edizione home video Warner Bros. ha diffuso in rete i primi 10 minuti di Pokemon: Detective Pikachu, il primo live-action basato sulla celebre saga di videogiochi che vede nel cast anche Ryan Reynolds.

La star di Deadpool dà infatti la voce al Pikachu parlante che accompagna Tim (Justice Smith) nella ricerca di suo padre, scomparso in seguito a un misterioso incidente. I due indagano tra le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna metropoli dove i Pokémon e gli essere umani convivono da tempo.

Nei primi dieci minuti del film, che potete visionare comodamente all'interno della notizia, Tim ha una brutta esperienza con un simpatico quanto scatenato Cubone, e mentre viaggia in treno verso Ryme City fa la conoscenza di Lickitung piuttosto... invadente!

Diretto da Rob Letterman, Detective Pikachu sarà disponibile in versione Blu-Ray e DVD a partire da domani, 12 settembre, nel quale saranno presenti una sequenza d’apertura accompagnata da una colonna sonora diversa, cinque featurette raggruppate sotto l'etichetta di “Creando il mondo di Detective Pikachu” e un commento audio di Mr Mime.

Nel film, oltre al piccolo topo elettrico doppiato da Reynolds, troviamo una grande varietà di Pokémon tra cui Charizard, Jigglypuff, Snubbul, Bulbasaur, e molti altri. Per altri approfondimenti vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione di Detective Pikachu.

Quanto è interessante?
2