Detective Pikachu: nuovi poster promozionali, lanciato un contest

Detective Pikachu: nuovi poster promozionali, lanciato un contest
di

La Warner Bros. Pictures e la Legendary Pictures continuano la loro promozione di Detective Pikachu, condividendo dei nuovi poster - che trovate comodamente in calce alla notizia.

Inoltre lo studio ha annunciato un contest rivolto ai fan - trovate le informazioni sul post Instagram che abbiamo condiviso qui sotto - per creare degli artwork relativi alla pellicola dedicata ai Pokémon.

Questa la sinossi diffusa dallo studio: "La storia inizia quando il grande investigatore privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il suo ventunenne figlio Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City - una moderna e caotica metropoli in cui umani e Pokémon convivono in un mondo live-action ed iperrealistico - incontrano diversi altri Pokémon e scoprono uno scioccante piano che potrebbe distruggere questa pacifica coesistenza e minacciare l'interno universo dei Pokémon."

Il film debutterà in tutto il mondo a maggio 2019. Ryan Reynolds doppierà, in originale, il personaggio di Detective Pikachu mentre Justice Smith sarà il protagonista "umano" che lo affiancherà nella sua indagine.