Detective Pikachu: nuovi poster con Pikachu, Bulbasaur, Charizard e tanti altri

Detective Pikachu: nuovi poster con Pikachu, Bulbasaur, Charizard e tanti altri
di

Dopo averci deliziato con il nuovo promo ufficiale di Detective Pikachu, la Warner Bros. torna a mostrarci uno scorcio del film di Rob Letterman attraverso sei nuovi splendidi poster ufficiali.

I poster, che come al solito potete trovare in calce all'articolo, arrivano dal marketing per il mercato cinese del film e figurano alcuni dei Pokemon più amati da tutte le generazioni di fan, come Charizard, Bulbasaur, Mr. Mine, Jigglypuff e Psyduck, oltre ovviamente al co-protagonista della live-action Pikachu.

E' a dir poco incredibile vedere questi Pokemon prendere vita in live-action, e stando non solo a questi poster ma anche e soprattutto a quanto visto nel trailer ufficiale con Mewtwo, pare proprio che Legendary Pictures abbia fatto un lavoro strabiliante nel ricreare le iconiche creature del celebre franchise giapponese. in un ambiente reale.

Ricordiamo che Detective Pikachu arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 9 maggio. Nel cast anche Justice Smith, Suki Waterhouse, Omar Chaparro, Chris Geere e il candidato all'Oscar Ken Watanabe. La star Ryan Reynolds, inoltre, nella versione originale doppierà Pikachu.

La regia è affidata come detto a Rob Letterman, che avrà il compito di lanciare quella che Legendary e Warner Bros. considerano una potenziale nuova saga cinematografica che offra importanti performance al box office. Stando alle ottime previsioni degli analisti, che suggeriscono un esordio di $250 milioni, la major sarebbe già sulla buona strada.