Detective Pikachu, le nuove promo art dedicate allo studio del look di Charizard

Detective Pikachu, le nuove promo art dedicate allo studio del look di Charizard
di

Mentre gli sceneggiatori di Detective Pikachu rivelano una scena tagliata con Graveler, continuando il loro percorso post-release del film di Rob Letterman fatto di interviste e svisceramento di dettagli e curiosità, uno dei concept artist del live-action Pokémon ha condiviso online alcuni studi del look di Charizard.

Alla fine, pensato con uno stile iper-realista come tutti gli altri, il Charizard di Detective Pikachu si è rivelato un ottimo adattamento della controparte anime e videoludica, ovviamente nella sua natura di rettile con tanto di scaglie e pelle di drago, e a quanto pare l'idea è sempre stata questa, anche se è abbastanza evidente l'indecisione per il look finale, se a tratti cartoonesco o più reale e "pauroso".

Lo si capisce proprio dai concept di studio del personaggio, mentre RJ Palmer - l'artista - spiega: "Charizard è stata la prima e l'ultima cosa a cui ho lavorato. Charizard ha sempre avuto uno dei miei design preferiti di sempre. È stato fantastico vedere l'effetto finale del suo look sul grande schermo. La sua animazione è stata splendida".

Intanto Detective Pikachu ha incassato nel mondo 358 milioni di dollari, divenendo uno dei cinemagame con il più alto incasso di sempre, anche accompagnato da un accoglienza mediamente positiva.

Quanto è interessante?
3