Detective Pikachu: Justice Smith parla del futuro di Tim nel possibile sequel

Detective Pikachu: Justice Smith parla del futuro di Tim nel possibile sequel
di

Mentre un cinema di Montreal terrorizzava i bambini nel pubblico di Detective Pikachu proiettando per errore l'intero film del The Conjuring Universe La Llorona - Le Lacrime del Male, il co-protagonista Justice Smith parlava del piani per il suo personaggio Tim in un eventuale sequel.

Se questo primo film della saga, appena arrivato nelle sale, è essenzialmente una storia noir nel mondo dei Pokemon, non è detto che i prossimi capitoli della serie seguiranno questa idea, anzi potrebbero differenziarsi in diversi modi.

"Tim adorava Pokemon da bambino e voleva diventare un allenatore di Pokemon, quindi mi piacerebbe vederlo diventare un allenatore, prima o poi. Ma allo stesso modo è interessato alla carriera di detective di suo padre, quindi sarebbe bello vederlo creare una sorta di agenzia di detective privati che sono anche addestratori di Pokemon. Nei videogiochi del resto la maggior parte dei personaggi ha un vero lavoro, oltre ad essere allenatore di Pokemon."

Cosa ne pensate di questa possibilità? Tim aprirà una sua palestra di Pokemon nel prossimo film della saga? Diteci la vostra della sezione dei commenti, e soprattuto fateci sapere cosa ne pensate di Detective Pikachu.

Per altre informazioni sul film di Rob Letterman, sappiate che Ryan Reynolds ha registrato battute vietate ai minori in puro stile Deadpool.